5 Commenti
Avatar di User
Avatar di Giorgio

Bellissima newsletter complimenti. Ti chiedo una cosa. Io mi ritengo un professionista abbastanza bravo a staccare, rallentare e riposarmi. Il mio problema spesso sta nel ripartire. Mi trovo spesso con lavoro che si è accumulato, pressione di fare le cose ieri e la gestione della ripartenza e dei suoi ritmi. Cosa ne pensi?

Avatar di Antonio

La cosa migliore è ripartire in modo soft. Riprendere, da subito, a ritmi forsennati è controproducente.

Avatar di Mattia Marangon

Grazie mille per la citazione 🤩 ❤️

Avatar di Alice Siracusano

Bravo Antonio! Ci dimostri che non solo si può fare ma che non cade il mondo se ci disconnettiamo! E mi raccomando: in previsione di novembre... ascolta il podcast Grembo, storie di pancia!

Avatar di Antonio

Grazie Alice, sempre preziosa!