Cos’è LetMeTellIt?

LetMeTellIt è una newsletter letta ogni settimana da migliaia di imprenditori e professionisti, e che con un certosino lavoro di curatela, ricerca e considerazioni personali, pubblica:

  • casi studio di marketing;

  • trend di mercato;

  • notizie e curiosità di business;

  • nuovi modi di fare impresa;

  • tool e libri consigliati;

  • analisi e ricerche di mercato;  

  • link ad articoli e post di approfondimento;

5 minuti a settimana di informazioni utili sulle tematiche più importanti da conoscere per chi con digital, marketing e innovazione ci lavora quotidianamente.


Vuoi sponsorizzare il tuo prodotto / servizio ad un pubblico ben definito?

LetMeTellIt è una newsletter rivolta ad imprenditori e professionisti. Ogni Venerdì mattina alle 08:00 pubblico un mix di Nuovi Trend, Innovazioni e Tecnologie da tenere in considerazione, le news sul Digital più importanti per restare sempre aggiornati, esempi di Business e Marketing di successo e casi studio concreti ed inoltre prodotti, tool e libri utili per lo svolgimento del lavoro quotidiano.

L’audience è composta da: imprenditori, CEO, CMO, marketers, investitori, freelance, startupper, appassionati.

Alcune organizzazioni nelle quali lavorano i lettori della newsletter: Ogilvy, Vodafone, Mindshareworld, Deloitte, LVG, Google, Accenture, Gedi, Wearesocial, Sky, Pitti, Bayer, Sas, Iliad, Ferrero, Mediolanum, Confindustria, Doing ecc.

Per maggiori informazioni visita la pagina Advertise.
Per prenotare uno slot scrivi a
: advertise@letmetell.it

Disclaimer: alcuni link presenti sulla newsletter potrebbero essere affiliati. Se acquisti qualcosa tramite questi collegamenti, potrei guadagnare una piccola commissione, che mi permetterebbe di continuare a creare contenuti di qualità. Qualsiasi tipo di prodotto però, viene suggerito solo perché ritenuto di valore e utilità per te.

Subscribe to LetMeTellIt

La newsletter per brand e professionisti che vogliono leggere il mondo tra le righe. Ogni Venerdì seleziono i contenuti più rilevanti, li contestualizzo e te li invio via email. Cinque minuti di lettura.